Venerdì, 06 Novembre 2009 00:00

Santa Messa di Liberazione e d'Intercessione

Santa Messa di Liberazione e d Santa Messa di Liberazione e d

Santa Messa di Liberazione e d’Intercessione
13 novembre 2009 - ore 19:30

Il Signore Gesù Cristo ci riempirà delle sue grazie e benedizione, accostiamoci all’altare con piena fiducia, al trono di grazia, per ricevere misericordia e trovare grazia ed essere aiutati nel momento opportuno (Eb.4,16). Questo è il mistero eucaristico che celebriamo in questa eucaristia di liberazione e intercessione, in ogni eucaristia si compie questa realtà divina, è la nostra fede che ci fa partecipare in pienezza di ciò che Cristo per amore ha donato all’umanità di tutti i tempi.

Nell’eucaristia Gesù riversa tutto il suo sangue per la nostra salvezza, in questo mistero avviene una liberazione e guarigione di tutto ciò che opprime l’uomo cominciando dal peccato, le malattie, sofferenze psicofisiche, influenze negative, legami delle tenebre, ristabilimento dell’albero genealogico.

Quante grazie riceviamo nella celebrazione eucaristica, nonostante noi non ce ne rendiamo conto, e non siamo consapevoli di tale grazie divine emanate dalla potenza eucaristica. Gesù vivo in mezzo a noi, opera con tanto amore e vuole la nostra adesione libera, coerente e costante alla nostra fede.

Vi invito a partecipare con tante preghiere, digiuno, fioretti, e soprattutto ad aprire il cuore a Gesù e Maria, perché grande è il suo Amore ed eterna la sua misericordia.

Don Alberto Abreu

Letto 74 volte